Nokia N800 ancora in riparazione (2)


Anche oggi ho provato a sentire che fine ha fatto il mio Nokia N800 in riparazione da più di un mese ormai (esattamente 33 giorni) e nessuno sa dirmi ancora niente.

La scusa ufficiale è che è talmente nuovo, che non sono ancora arrivati i pezzi di ricambio. Il che francamente suona molto a sfavore di Nokia, che inizia a vendere un prodotto, senza essere pronta all’assistenza. Pazienza, dico io: le politiche interne a Nokia, se le gestisce Nokia e non posso criticarle, ma se non hai i pezzi di ricambio pronti, invece di fare figure di merda con il cliente, sostituisci il Nokia N800 con uno nuovo e ripara successivamente il vecchio.
D’altra parte, sei o non sei la più grossa azienda del settore?

Purtroppo non hanno nemmeno Nokia N800 nuovi da darmi in sostituzione, così anche il fatto di essere socio del tanto decantato (da Nokia) Nokia Club, che mi darebbe diritto a un apparecchio sostitutivo se il mio è in assistenza, in realtà è una bufala anche quella. Serve, forse, ad avere qualche sconto al cinema, ma Nokia, di preoccuparsi di far funzionare i propri prodotti e servizi, evidentemente non ci pensa.

Ora, a questo punto, secondo voi, cosa dovrei pensare di una azienda simile?

Nota che il mio cellulare Nokia, uno smartphone 7610, che non ha mai funzionato benissimo (si riavvia ogni tanto da solo, ha qualche problemino qui e la’), ormai ha un tasto che non funziona quasi più; ma col cavolo che lo porto in assistenza.

E ormai, francamente, con il cavolo che comprerò ancora Nokia.

,

  1. #1 by robbye on October 8, 2009 - 3:06 pm

    ti posso capire, anche io ho un problema simile con il mio n97. Miè stato restituito dopo 2 mesie per giunta ancora difettoso. sono veramente patetici.

(will not be published)